Ottica de Cenzo

Faccio parte del gruppo CIO Prima utilizzavo un programma (standard tra l’altro conosciuto) mi hanno vietato di dire il nome… , ho cambiato per la sua instabilità di piattaforma e il su costo ogni anno sempre più costoso. La mia decisone di acquistare il software è stata la possibilità di poter accedere da per tutto, nessun vincolo nel mio negozio. essendo cloud. Non ho mai avuto bisogno di assistenza, e credetemi, ho instaurato un rapporto davvero bellissimo con questa azienda, che non e’ semplicemente il mio fornitore, ma e’ lo staff compreso Il dott. Gerosa sono di vera amicizia cosa che non pensavo fosse possibile , tra clienti e fornitori. Alcune Richieste che ho fatto nel tempo sono state esaudite contribuendo a migliorare e a semplificare ancora di più la mia attività,in, cosa che con i mio vecchio programma abbandonato non potevo permettermi di CHIEDERE!!! Note generali programma valido perfetta stabilirà , su tutti i pc anche all’ esterno del mio punto vendita. e la marcia in più che ha rispetto ad agli altri. Che oggi dicono di essere in Cloud e non è del tutto vero. Archiviare immagini e documenti, anche se sia un limite di dimensione.