Termini di Utilizzo

Si prega di leggere con attenzione i seguenti termini e condizioni.
Il vostro acquisto o uso dei nostri prodotti implica che abbiate letto ed accettato questi termini e condizioni.

1. Copyright

Logosinfo.it ( questo sito ) è di proprietà di Logos Informatica di Gerosa Luca (Milano/ Italia).
Tutto il materiale, articoli, immagini pubblicati su questo sito non sono dvulgabili senza esplicito consenso dell' Autore per non incorrere in una violazione della legge sul copyright.


2. Licenze

  • I programmi da noi sviluppati sono ceduti in Licenza d'uso commerciale e non sono quindi da ritenersi da parte dell'utente, di proprietà

3. Limiti di utilizzo

Il periodo di durata della licenza d'uso dei nostri software è di 365 gg. non è cedibile a terzi se non dietro nostro consenso scritto.

4. Modifiche

Le modifiche al nostro software sono Vietate, è possibile fare richiesta a Logos Informatica che dopo la valutazione delle modifiche potrà procedere in tale proposito.

5. Uso non autorizzato

I clienti non in possesso di regolare licenza non sono autorizzati all'us delle nostre applicazioni.

6. Consegna / Attivazione

A pagamento avvenuto verrà inviata una mail di conferma all'utente e di seguito verrà abilitato l'utilizzo del software.

7. Cedibilità

E' fatto divieto di assegnare o trasferire questa licenza a terzi senza il preventivo consenso scritto da LOGOS INFORMATICA.

8. Proprietà

Utente non può rivendicare la proprietà esclusiva o intellettuale di qualsiasi dei prodotti pubblicati su questo sito, modificati o non modificati.

9. Garanzia

Tutti i prodotti presenti su questo sito sono forniti senza garanzia di alcun tipo, sia espressa o implicita. In nessun caso LOGOS INFORMATICA sarà responsabile per eventuali danni, diretti, indiretti incidentali o consequenziali o altre perdite derivanti dall'uso o dall'impossibilità di usare i nostri prodotti/servizi. LOGOS INFORMATICA non garantisce che i prodotti saranno funzionanti con tutte le estensioni di terze parti e browser.

10. Supporto

Logos Informatica fornisce supporto per i propri prodotti regolarmente acquistati dal cliente, a mezzo Telefono, e-mail, accesso remoto.

11. Modifiche ai Termini di Utilizzo

Ci riserviamo di rivedere o modificare i presenti Termini (in tutto o in parte) di volta in volta e in qualsiasi momento senza preavviso.